Regalo san valentino speciale

Regalo san valentino speciale

Volete far sorridere il vostro partner e state setacciando le liste di regali o sorprese per san valentino alla ricerca di un regalo particolare per san valentino? I fiori, i cioccolatini e le lettere d’amore, bisogna dirlo, non fanno proprio per tutti. Eccoci dunque pronti a darvi qualche consiglio pratico per un regalo san valentino speciale.

Viaggio di coppia

Se avete un buon budget a disposizione, l’ideale è optare per un bel viaggio di coppia. Magari un last minute in una romantica capitale europea, Parigi è di certo l’opzione migliore se non avete preferenze, o perché no una bella vacanza green nel cuore di un parco naturale, dove trascorrere momenti speciali circondati dalla quiete della natura.

Regalo x san valentino originale

Avete mai pensato di fare un regalo anche a voi stessi? Sia che siate a caccia di regalo speciale san valentino per lei, sia che i vostri desideri vi conducano verso un regalo speciale san valentino per lui, un dono per la coppia è la soluzione ideale. Potete scegliere tra svariate opzioni, che ad oggi rientrano nella cosidetta Love Therapy, una tendenza che sta prendendo sempre più piede per San Valentino. Potete dunque scegliere tra un gran numero di attività piacevoli e rilassanti, da considivere con la vostra dolce metà.

Qualche esempio?

Un soggiorno per due alle terme, un massaggio di coppia, una giornata in spa, un percorso benessere romantico. Nell’ultimo caso, potete decisamente sbizzarrirvi: il web straripa di proposte a tema, si va dal percorso “al cioccolato” al percorso romantico, passando per i percorsi stellati e floreali. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Regalo a domicilio san valentino

Se non avete tempo per andare alla ricerca di un regalo simpatico per san valentino, ma volete comunque conquistare il cuore del vostro amato o della vostra amata con un pensiero speciale, vi basterà andare sul web alla ricerca di una soluzione come questa. C’è la possibilità di regalare una stella, si una vera stella, con tanto di certificato e mappa celeste con coordinate sulla posizione della stella che vi apparterrà platonicamente. In molti casi, c’è anche la possibilità di ricevere una collana o un anello portachiavi con incisa la costellazione della vostra stella.